The Reconnection®, è la Riconnessione personale dei meridiani del corpo ai meridiani energetici della Terra e dell’Universo, ristabilendo una connessione che originariamente era naturale. La Riconnessione ci riporta all’età dell’oro e ci lega alla connessione profonda della nostra vita.
La Riconnessione aprendo maggiormente le linee Assiatonali (o Axiatonali), ci permette di comunicare con dimensioni superiori e di recepire frequenze vibrazionali nuove, in sintonia con il nuovo livello energetico del pianeta e della Nostra Galassia. Tutto ciò velocizza i nostri processi evolutivi, ricevendo maggiori informazioni e maggior luce che non eravamo in grado di elaborarare prima, nonche’ riconnette i filamenti del DNA.
Inizia cosi’ una trasformazione globale di tutto il proprio essere, su diversi piani di esistenza e su diverse dimensioni, risintonizzando le Nostre Frequenze e le nostre Vibrazioni.
La Riconnessione e’ un esperienza che cambia la vita con il vantaggio che si fa solo una volta.
Nello specifico….
Le ricerche che in questi anni si sono intensificate, hanno dimostrato che in numerose tradizioni culturali e spirituali in diversi casi distanti tra loro nel tempo e nello spazio, nei mitologie e nelle sacre scritture, troviamo traccia di un tempo molto antico, un’età dell’oro in cui il genere umano viveva libero dal dolore, sereno, felice e appagato su questa terra: l’unità tra gli esseri umani e l’universo era una realtà.
C’è stata poi una disconnessione, un disallineamento, una separazione tra l’essere umano e quelle forze che l’avevano tenuto unito nell’amore e nella felicità. Fu letteralmente “tagliata” quella connessione che univa l’essere umano ai suoi simili, a madre terra, all’intero universo.
Non è dato sapere con precisione quando e come ciò avvenne: esistono solo delle ipotesi.
Il racconto biblico parla della cacciata di Adamo ed Eva dall’Eden; storie new age fantasiose o meno, preferiscono pensare a una congiura da parte dei pleiadiani o di altri esseri extraterrestri…
Secondo quello che dice il libro “Le chiavi di Enoch”: “I meridiani del corpo umano furono tagliati fuori dai canali della programmazione stellare superiore progressiva, perché le razze radice si ribellarono contro la programmazione del Padre. Ciò fece sì che i dodici meridiani biofisici fossero troncati dalla connessione diretta col Sé superiore. Così, nella razza umana comparvero caratteristiche non adamiche, perché i livelli biologici molecolari vennero tagliati fuori dal sistema di trasmissione dati che sostiene… l’evoluzione superiore.”
Per compiere ora quel salto evolutivo verso la nuova era, è necessario tornare a ristabilire quell’antica connessione, di cui spesso sentiamo nostalgia…
Per poter alzare il livello della Nostra Energia verso l’Evoluzione, le linee
dell’agopuntura sono state unite alle nuove linee assiatonali.
Le linee assiatonali sono linee multidimensionali, fanno parte di un sistema universale di griglie di quinta dimensione e non sono limitate al corpo fisico, ma sono aperte facendo in modo che Luce ed Informazioni penetrino dai “piani superiori” per consentire la nostra riprogrammazione.
Le linee axiatonali risvegliano e rafforzano la nostra percezione di quello che è chiamato Sé superiore, facilitano l’apertura a nuovi e più ampi livelli di coscienza grazie alla maggior penetrazione della Luce. Possono essere usate per la completa rigenerazione di cellule, tessuti, organi, per rafforzare il sistema immunitario, ecc…
Non c’è limite a ciò che gli Esseri di Luce possono operare in noi attraverso le linee assiatonali.
Dopo la riconnessione inizia un capitolo completamente nuovo nel viaggio chiamato vita. La Nostra frequenza si alza ed inizia un processo di trasformazione che continuerà a crescere per molto tempo perché è come se si creasse un circuito elettrico in una casa che prima ne era priva: in tal modo l’energia può scorrere e attivare molteplici funzioni. Le linee assiatonali sono come una sorta di “internet spirituale”: una rete che ci connette a dimensioni, forze, realtà universali che facilitano il nostro salto evolutivo, sia a livello individuale, sia a livello collettivo.
Dopo aver effettuato diverse Riconnessioni ho visto e sentito gli effetti benefici in tutte le persone che ho incontrato. Premetto che non è possibile prevedere in alcun modo o controllare la portata o il tipo di cambiamento.
Accade, senza che noi facciamo niente, qualcosa di molto profondo: talvolta molto evidente, altre volte sottile e appena percettibile, in ogni caso qualcosa che fa una ENORME DIFFERENZA NELLA VITA di ciascuno, e che va decisamente oltre le aspettative.
Per alcuni si tratta di cambiamenti nelle relazioni, o nel modo di percepire se stessi, per qualcuno si aprono nuove opportunità di vita grazie ad una forza attrattiva maggiore, una velocità nel facilitar certe situazioni ed unacapacità decisionale mai provata. (vedi la sezione “Testimonianze”).
Dalle “Chiavi di Enoch”: “Attraverso la configurazione assiatonale, sia le
vibrazioni della Luce spirituale, sia l’Amore che sostiene vengono trasfusi nel sistema umano, portando la gioia e la gloria della Luce Vivente”.