Oggi sempre più si parla di: Frequenze, Vibrazioni, Energia…..
Ho fatto una ricerca ed alla fine e’ uscito questo :
“La frequenza sonora della Terra sta aumentando con molta velocità. Essa è la frequenza sonora di base conosciuta con il nome di Risonanza di cavità Schumann, che fu identificata già nel 1899. Dal momento della sua scoperta al 1940 questa frequenza è rimasta inalterata a circa 7,8 hertz o 7 cicli al secondo. L’inizio del suo innalzamento è avvenuto nel 1986-87 e all’inizio del 1996 aveva raggiunto gli 8,6 hertz. Attualmente, secondo recenti stime, il valore della risonanza di cavità Schumann avrebbe già superato i 10 hertz e continuerebbe ad aumentare ulteriormente”(basta cercare tra gli altri, articoli sul geologo Greg Braden)
Secondo altre ricerche tale risonanza e’ sempre la stessa…. basta cercare diverse tesi sugli stessi siti internet
Non solo…
Il Nostro sistema solare si trova, secondo studi astronomici, all’incirca nello stesso punto di circa 23000 anni fa, ossia nello stesso punto dove ci fu un bombardamento di energia …. da qui alcune teorie giuste o sbagliate sul 2012.
Sta di fatto che tutti possiamo notare che stanno cambiando diverse cose, situazioni, energie, vibrazioni e gli studi fatti da persone esperte, da scienziati come William Tiller, Doug De Vito (operatore nonche’ scienziato di Reconnection) e Konstantin Korotkov portano a questo cambiamento che ormai e’ in atto da diversi anni.
L’universo materiale e ‘non’ sta cercando un nuovo equilibrio e la dimostrazione sono gli eventi atmosferici che negli ultimi anni hanno caratterizzato il nostro pianeta, la catena alimentare che sta cambiando, la crisi Economica che creerà un nuovo equilibrio.
E l’essere umano?!?
Se dedico il “giusto” tempo al lavoro o alla famiglia o a qualcos’altro che mi permette di stare bene sono in equilibrio..un equilibrio che potremmo definire “universale”.
Se guardiamo però in generale gli esseri umani possiamo constatare che nelle scelte e nei comportamenti non hanno il senso della misura:
O si ingozzano troppo o mangiano poco
O lavorano troppo e si esauriscono o non lavorano affatto e si arrugginiscono
O dormono poco e accumulano stanchezza e stress oppure più dormono più vorrebbero dormire…
La stessa cosa riguarda anche i rapporti interpersonali dove il disequilibrio a lungo andare porta alla rottura mentre il disequilibrio con se stessi, quello più importante, porta alla malattia e all’incrementare le proprie paure
Dopo ogni terremoto c’è sempre un nuovo equilibrio. Ti e’ mai capitato (o se non a te ad altri) di finire un rapporto di coppia e grazie a quel “terremoto” c’è stata in te un crescita utilissima per la tua vita?
Nella Vita i terremoti possono esserci da un momento all’altro inaspettatamente pertanto meglio esser preparati.
E non parlo di preparazione materiale. In Giappone sono preparatissimi su questo aspetto geofisico….
Parlo di preparazione emozionale…
Una delle leggi più importanti che ho riscoperto recentemente e’ la LEGGE DELL’AGRICOLTORE
Gli agricoltori sanno perfettamente che se piantano i semi di Melo non raccoglieranno Uva.
SI RACCOGLIE SOLO CIO’ CHE SI è SEMINATO.
Si può dire pertanto che gli agricoltori sono i primi saggi della Storia!!!
Se guardiamo i rapporti Umani possiamo riscontrare la stessa legge: se semino Rabbia , Egoismo cosa ricevo? Quella Rabbia o quell’Egoismo ricadranno su di Noi.
Quindi se non mi arriva quello che voglio si vede che sto seminando male… soprattutto a livello energetico.
Il primo passo e’ innamorarsi di se stessi….e nelle prossime settimane vorrei affrontare questo argomento con l’aiuto di chi vorrà…
Buona settimana a tutti!
🙂
Bello Max, completo e con link interessanti… Sono convinto che la teoria del cambiamento di frequenza non sia una teoria, ma esista e sia realtà… Continua così!
Vero! Il mondo sta cambiando. Io mi ritrovo (e mi sorprendo) sempre più spesso a parlare con gli amici di Energia..! Ed il mio modesto pensiero è che la “crisi economica”, le calamità naturali, la carenza di valori, etc non siano la causa degli innumerevoli casi di depressione e di sconforto. Penso sia proprio l’ opposto: come la felicità, anche l’ infelicità è contagiosa, e l’ universo ci sta rispondendo così. Chissà se mi sbaglio!
Il primo passo è innamorarsi di sè stessi… allinearsi!
La parte che mi ha colpito di piu’e’quella in cui parli del terremoto emozionale. Dopo una forte scossa, la consapevolezza di certi particolari aumenta. A volte quella scossa e’davvero necessaria per quanto possa far male, o essere dura da accettare nel momento in cui accade. L’equilibrio, il nuovo e piu’consapevole equilibrio, sta proprio nel viaggio che si percorre per ricostruire la consapevolezza di se’. GRAZIE MAX.
Condivido!
io non so perchè, ma è una vita che raccolgo solo male… eppure non semino male… anzi.. sono sempre piena di attenzioni e amore per gli altri, ma finiso sempre per ricevere pugnalate…. è una vita che soffro…. perchè con me la legge dell’agricoltore o legge dell’attrazione funziona al contrario????
CINZIA… hai presente quando parli con una persona e nasce l’incomprensione? Ci sono le persone “de coccio”, ma è altresi vero che in molti casi poi ci si accorge di aver seminato male… essendo invece convinti di aver comunicato efficacemente…
Spero di aver dato il LA 🙂
sono in pieno accordo