“Mi ero resa conto che ero arrivata a toccare il fondo in tutti gli aspetti della mia vita. Davo sempre colpa a qualcosa che era all’esterno: la morte dei miei genitori, mia sorella, il lavoro, i colleghi, gli amici.
Avevo una ottima posizione all’interno di un brand famoso della moda del lusso nel quale ero partita da zero.
Katia Guiotto Imprenditrice Immobiliare
Raggiunto il mio obiettivo lavorativo mi ero resa conto che ero triste e stavo realizzando il sogno di qualcun’ altro.
Fin dall’inizio del percorso con Max ho iniziato ad avere i primi risultati e li vedevano anche le persone intorno a me: sorridevo, iniziavo ad uscire di casa.
Tutto bello sino a quando una notizia mi ha fatto crollare. Mi avevano diagnosticato un tumore dello stesso tipo del quale era morta mia madre. Mi sono affidata ad uno specialista che mi ha seguito dal punto di vista alimentare, mentre Max mi ha seguito dal punto di vista emozionale.
I medici tuttoggi non spiegano come sia guarita.
Grazie a Max in quei giorni avevo capito quanto è importante prendermi dei momenti per me, di sentirmi libera e a quel punto capii che era il momento di fare il salto.
Risultato? Oggi dopo 2 anni dal primo contatto con Max ho lasciato il posto fisso e con il progetto immobiliare creato con il mio compagno e socio Mark guadagno in un mese quanto prima guadagnavo in un anno.
Durante questo processo di crescita e liberandomi dalle paure ho scoperto una Katia capace di negoziare e di gestire al meglio i propri stati d’animo in piena libertà.
Max è una persona di cuore che ha saputo prendermi per mano dolcemente dal primo giorno. Mi ha messo di fronte ai miei limiti mentali che non volevo vedere.
E’ una persona capace di tirare fuori quello che sai benissimo che è dentro di te ma che non sei capace di vedere a causa dei pensieri che si hanno in testa.
La sua dote più grande è il cuore grandissimo che gli permette di mettere le persone a proprio agio per potersi aprire.
Oggi sono Libera nel Lavoro e Libera nella vita.