È in atto un cambiamento Epocale, un cambiamento “fuori” e un cambiamento “dentro” di noi. Un cambiamento che da tantissimi anni non è più “graduale”, come specifica la definizione di evoluzione di qualsiasi vocabolario, e che ha subito un’accelerazione impressionante.
Da 20 anni, ossia da quando svolgo full time l’attività di mental coach, continuo a ripetere: “il mondo sta cambiando velocemente”.
Oggi possiamo dire che non solo “Il mondo è già cambiato, ma cambierà ancor di più, e velocemente”.
Davanti a ogni cambiamento, e pertanto davanti a ogni evoluzione, è facile per alcuni perdere la bussola, perdere l’orientamento, ma è anche facile trovare soluzioni cambiando modalità di pensiero.
Ogni cambiamento è soggettivo, ma spesso passa attraverso sofferenza, tristezza, comprensione, consapevolezza, gioia e successi. Tutto in base alle tue capacità nel gestire le emozioni e non solo.
Questo libro nasce per farti creare e vivere la tua evoluzione interiore, per farti affrontare i mutamenti che sono arrivati e quelli che verranno, per farti essere proattivo e non reattivo.
Evoluzione Vincente non è solo un libro, ma un viaggio alla scoperta di cosa, e come, potrai raggiungere al tuo livello successivo.
Evoluzione per quanto mi riguarda è decisione, coraggio, libertà, responsabilità, amore.
Con Evoluzione Vincente potrai:
- comprendere perché, nonostante tu sappia come andrebbe gestita una situazione, non ci riesci.
- comprendere perché nascono blocchi o paure e pertanto come gestirli.
- potrai lasciar andare i pesi del passato per vivere la tua vita con leggerezza.
- iniziare a padroneggiare il mondo invisibile delle frequenze e delle vibrazioni che noi tutti abbiamo ed emaniamo indipendentemente dalla nostra volontà.
- mettere il turbo alle tue decisioni e creare la tua Rivoluzione Interiore.
Leggere un libro, non solo richiede impegno, ma soprattutto apertura mentale o volontà di averla. Ci sono riflessioni, consapevolezze, dati scientifici, esempi realistici, casi studio di successo, soluzioni, azioni da compiere. Tutto frutto di 20 anni di lavoro e più di 30 di riflessioni profonde, letture, corsi o esperienze affrontate.
Quanto leggerai qui si basa su risultati che le persone che hanno lavorato con me hanno ottenuto.
La lettura di Evoluzione Vincente ti chiede anche di allargare i tuoi orizzonti mentali, perché la soluzione è al di fuori dei tuoi schemi tradizionali.
Ecco perché questo libro non è per chi vuole avere ragione a tutti i costi, per chi si sente arrivato e per chi applica in modo rigido la convinzione: “Io credo solo a quello che vedo”.
Il mondo lo hanno costruito coloro che hanno applicato invece: “Io vedo quello in cui credo”.
Ma allora per chi è questo libro?
Evoluzione Vincente è per chi vuole fare un salto quantico.
Evoluzione Vincente è per chi vuole le risposte a certi perché.
Evoluzione Vincente è per chi è curioso e affamato di consapevolezza applicata.
Evoluzione Vincente è per chi è confuso.
Recensisci per primo “Evoluzione Vincente”