La Guarigione di Riconnessione è supportata dalle più recenti acquisizioni della fisica nucleare e della fisica quantistica: esse aprono nuovi orizzonti circa la natura della materia e dell’energia che sovvertono tutto quanto noi esseri umani abbiamo creduto fino a poco tempo fa.
La teoria delle stringhe sostiene che le particelle più piccole della materia sono una serie di stringhe, che vibrano a specifiche frequenze. Queste frequenze vibrazionali di ciascuna stringa determinano il tipo di particella di cui quella stringa fa parte: potrà essere una particella di materia, o una particella di energia. Il contenuto e la forma dell’intero universo sono determinato dalle frequenze vibrazionali presenti in ogni atomo, in ogni particella. Materia e energia sono la stessa cosa, solo vibrano a frequenze diverse.
I ricercatori della teoria delle stringhe ipotizzano che esse esistano
simultaneamente in un qualunque luogo in molte dimensioni (per alcuni sarebbero 12, per altri un numero maggiore, per altri ancora, infinite). Le stringhe inoltre avrebbero una velocità superiore a quella della luce. Esisterebbe un numero infinito di universi paralleli, ognuno dei quali realizzerebbe una delle infinite possibilità relative a un dato fenomeno che noi percepiamo nel modo ordinario.
Noi stessi quindi siamo esseri multidimensionali, esistiamo contemporaneamente in molti universi, siamo in grado di vibrare a molte frequenze diverse, di riconnetterci a uno o più degli altri universi possibili.
Per esempio, nel mondo ordinario sto facendo l’esperienza di essere malata, e contemporaneamente in un’altra dimensione sono sana: con le Nuove Frequenze portate dal Reconnective Healing®, posso passare da uno all’altro di questi piani intenzionalmente, e riconnettermi con quell’universo in cui sono guarita…o non sono mai stata malata…